Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, pluripregiudicato arrestato dalla Polizia Stradale

Potenza, pluripregiudicato arrestato dalla Polizia Stradale

In Basilicata, a Potenza, L.M., un 49enne campano, è stato tratto in arresto per possesso di documenti d’identificazione falsi e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente del capoluogo lucano.

L’uomo, un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la fede pubblica, originario di Capaccio Scalo, borgata del comune di Capaccio, in provincia di Salerno, lo scorso martedì 9 aprile, si era presentato presso lo sportello immatricolazioni degli Uffici della Motorizzazione, richiedendo il rilascio di una carta di circolazione per un’autovettura, poi, risultata rubata.

Infatti, alcuni documenti esibiti per la pratica, contenevano delle incongruenze che hanno indotto l’impiegato a richiedere l’intervento della Squadra di P.G. della Sezione Polizia Stradale di Potenza, diretta dal dott. Francesco Cipriano.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, durante le fasi del controllo e di una perquisizione personale, hanno rinvenuto addosso all’arrestato anche una carta di identità, valida per l’espatrio, riportante la sua foto, ma compilata con altri dati anagrafici.

L’intervento eseguito dal personale operante ha consentito, così, di sequestrare anche una documentazione riferita alla richiesta d’immatricolazione di un’altro veicolo.

Per tale operazione, come informa una nota inviata in redazione dall’Ufficio Stampa della Polizia Stradale, erano stati presentati documenti di circolazione tedeschi, risultati rubati, in bianco e falsamente compilati.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com