
Tragedia in Emilia Romagna.
Durante una lite muore un lucano.
Il fatto di cronaca è accaduto a San Mauro Mare, in provincia di Cesena.
A.R., ex autotrasportatore di 46enne, originario della Basilicata, di Venosa, in provincia di Potenza, è morto dopo aver discusso animatamente con il nuovo compagno della sua ex donna, M.G. un 44enne, rimasto ferito, ora ricoverato in ospedale e in stato di fermo.
La vittima viveva in provincia di Ravenna, non si rassegnava alla fine di una relazione con la sua ex avvenuta qualche mese addietro e nella serata di ieri, domenica 7 aprile, era andato a casa della donna, una 40enne, forse per un chiarimento, dove ha incontrato il nuovo compagno, un agente di commercio, anche lui della provincia.
Da alcune notizie trapelate, sembra che i due avrebbero litigato prima all’interno dell’abitazione e, in seguito, in strada.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma del Comando Compagnia di Cesenatico per i primi rilievi e i sanitari del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimare l’uomo senza riuscirvi.
Al momento la causa del decesso non è ancora chiara e la salma è stata messa a disposizione della Procura della Repubblica di Forlì, che, molto probabilmente, nelle prossime ore disporrà l’autopsia per cercare di risolvere quanto prima un caso che ha colpito l’intera comunità.
Rocco Becce
Direttore Editoriale