Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / La Basilicata ritorna in tv su Rai Uno

La Basilicata ritorna in tv su Rai Uno

La rubrica “Made in Basilicata” ritorna domani, lunedì 1 aprile, nella trasmissione “Uno Mattina”, in onda su Rai Uno, con inizio alle ore 7.50.

Come informa in una nota, l’Ufficio Stampa e Comunicazione della Giunta Regionale della Basilicata, l’iniziativa nasce dall’accordo sottoscritto fra la Regione Basilicata e la Rai, dopo il riscontro positivo delle precedenti edizioni.

Storie di grandi competenze che mostreranno una realtà lucana fatta di successi, passioni, audacia, creatività e responsabilità.

Scopriremo imprenditori che hanno voluto investire in quell’area, mettendo in gioco competenze e passione.

A Gorgoglione, da secoli trae la sua ricchezza da una pietra molto particolare, resistente e facile da lavorare che è possibile ammirare anche nelle sue millenarie stratificazioni, in uno dei luoghi più misteriosi della zona, la Grotta del Brigante.

Nello stesso mese si proseguirà anche nei giorni 15 e 29, e, ancora, nel mese di maggio, nei giorni 13 e 27.

Nella prima puntata di domani, presentata da Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, saranno presentate alcune imprese della collina materana, un territorio aspro, spesso difficile, ma ricco di atmosfere affascinanti, grazie alla ricchezza della sua storia e alla bellezza dei suoi ambienti naturali.

Redazione

DI Redazione