Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Contrasto alle droghe, a Potenza il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia

Contrasto alle droghe, a Potenza il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia


Nella mattinata di oggi, lunedì 18 marzo, il Sottosegretario al Ministero dell’Interno, on. Carlo Sibilia, è arrivato in Basilicata, a Potenza, per una visita istituzionale nella sede del Palazzo del Governo per incontrare il Prefetto Giovanna Cagliostro ed i vertici delle forze di Polizia, dove è stata illustrata la situazione sociale ed economica della realtà potentina, soffermandosi in particolare, così, come richiesto dal Sottosegretario, sulla tematica dell’attività di contrasto alle sostanze stupefacenti.

L’esponente del Governo ha preso atto anche della buona tenuta dell’ordine pubblico informandosi sulla situazione connessa alla presenza del C.P.R. di Palazzo San Gervasio.

I responsabili regionali e provinciali delle forze dell’ordine, ognuno per la parte di propria competenza, hanno fornito i dati delle ultime operazioni e degli interventi effettuati nella lotta allo spaccio degli stupefacenti, ai reati contro la pubblica amministrazione e contro i crimini di ogni genere.

Il Sottosegretario Sibilia ha ringraziato il Prefetto Cagliostro e le forze dell’ordine per gli elementi forniti e per l’attività svolta assicurando il massimo impegno del Governo nel contrasto ai  questi fenomeni.

Successivamente il rappresentante del Governo, ha incontrato gli studenti del Liceo Classico Statale “Quinto Orazio Flacco” di Potenza, sulle tematiche della tossicodipendenza.

L’evento seguito con molto interesse dagli studenti, come informa una nota stampa della Prefettura, è stato caratterizzato da interventi che hanno messo in evidenza il ruolo di ciascuna istituzione presente nel contesto di una rete a sostegno dei giovani per accompagnarli nel difficile percorso adolescenziale allorquando è maggiormente necessario sviluppare efficaci strumenti di resistenza alle droghe.

Redazione

DI Redazione