Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Il Prefetto di Potenza nomina il commissario prefettizio del Comune di Senise

Il Prefetto di Potenza nomina il commissario prefettizio del Comune di Senise

Messaggio politico elettorale a pagamento


Con un provvedimento emesso nella giornata di ieri, mercoledì 13 marzo, Il Prefetto di Potenza, dott.ssa Giovanna Cagliostro, ha sospeso il Consiglio comunale di Senise, in provincia di Potenza, e in attesa del successivo decreto di scioglimento da parte del Capo dello Stato, ha nominato commissario prefettizio il Viceprefetto dott. Alberico Gentile.

La determinazione è scaturita dalla contemporanea presentazione delle dimissioni da parte di 7 consiglieri su 12 assegnati per legge al comune lucano, circostanza che ha determinato l’irreversibile situazione di crisi operativa di tutti gli organi elettivi dell’Ente, configurando, così, l’ipotesi dissolutoria degli stessi ai sensi del vigente testo unico sull’ordinamento degli Enti locali (art.38, c.8 e art. 141 c.1, lett.b), n.3 del decreto legislativo n. 267/2000).

È quanto si legge in un comunicato stampa, a firma del Capo di Gabinetto, Viceprefetto dott. Antonio Incollingo, inviato in redazione durante la serata di oggi, giovedì 14 marzo.

Redazione


DI Redazione