Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Matera, operazione in corso dei Carabinieri, scoperto l’autore di una rapina

Matera, operazione in corso dei Carabinieri, scoperto l’autore di una rapina


Dall’alba di oggi, martedì 12 febbraio, è in corso un’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Matera, guidato dal Tenente Colonnello Samuele Sighinolfi.

In Puglia, a Brindisi, i militari stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal  Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Matera su richiesta della locale Procura, nei confronti di una persona ritenuta responsabile di aver fatto parte della banda coinvolta nella rapina portata a termine lo scorso 29 agosto, presso la gioielleria “Follie d’Oro” del centro commerciale Mongolfiera.

Un evento che scosse l’opinione pubblica per le sue modalità.

I rapinatori, infatti, indossando delle tute bianche, passamontagna e guanti, con un’arma lunga automatica impugnata da un componente della banda, minacciarono prima la commessa ed alcuni clienti, facendoli sdraiare a terra, e, poi, svuotarono i cassetti di esposizione.

Durante la fuga, a poca distanza dal centro commerciale, i rapinatori diedero fuoco all’autovettura utilizzata, risultata rubata qualche settimana prima in provincia di Lecce.

I dettagli dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa, che si terrà durante la mattinata, con inizio alle ore 11.00, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Matera, alla presenza del Procuratore Capo, dott. Pietro Argentino.

In seguito, insieme ai particolari dell’operazione, mostreremo anche il video integrale della rapina.

Redazione

DI Redazione