Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Tra Senise e Noepoli, chiusa al traffico l’ex S. P. 158 “Sinnica Sarmentana”

Tra Senise e Noepoli, chiusa al traffico l’ex S. P. 158 “Sinnica Sarmentana”


In entrambe le direzioni, in Basilicata, nella giornata di oggi, domenica 13 gennaio, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, l’ex S. P. 158 “Sinnica-Sarmentana”, “Nuova Strada 537”, passata in gestione ad Anas dallo scorso novembre.

La chiusura è stata attivata in corrispondenza del km 1,100, nei pressi della galleria “Spogliamonaco”, in località Senise e Noepoli, in provincia di Potenza.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire verifiche tecniche a seguito di un’anomalia riscontrata al rivestimento della calotta della galleria.

Le squadre Anas, come informa una nota stampa, sono presenti sul posto per gestire la viabilità, mentre il traffico veicolare viene deviato temporaneamente allo svincolo di Noepoli, sulla ex “S. S. 92”, dall’innesto sulla “NSA 537” fino all’innesto sulla “NSA 536”, ex S. P. 155, in entrambe le direzioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it, oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il Numero Verde gratuito, 800 841 148.

Redazione


DI Redazione