Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Vaglio Basilicata, in manette un 20enne con droga e denaro contante

Vaglio Basilicata, in manette un 20enne con droga e denaro contante

90 grammi di droga, di tipo marijuana, suddivisa in vari contenitori, 1 grammo circa di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e la somma di denaro in contante di ben 6mila e 650 euro, presunto provento dell’attività di spaccio, è tutto ciò posto sotto sequestro ad un 20enne, a Vaglio Basilicata, in provincia di Potenza.

Il giovane, del posto, è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai Carabinieri della locale Stazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 gennaio, con l’ausilio dell’unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito e si è concretizzata all’esito di una serie di servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, attuati sul territorio di competenza dal Comando Provinciale di Potenza, guidato dal Colonnello Nicola Albanese.

Ad eseguire il fermo, i militari, appartenenti alla Compagnia Carabinieri di Acerenza, al comando del Capitano Fausto Mazzotta, che hanno perquisito l’abitazione del presunto pusher.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com