Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Conte, Salvini e Di Maio, vertice concluso in modo positivo

Conte, Salvini e Di Maio, vertice concluso in modo positivo

Chissà quanti speravano in una lite e la caduta del governo nei prossimi giorni, dopo il vertice tenutosi a Roma, a Palazzo Chigi, nella tarda serata di ieri, mercoledì 9 gennaio, tra il presidente del consiglio Giuseppe Conte e i due vicepremier, Matteo Salvini della Lega e Luigi Di Maio del M5s.

Nulla è accaduto e in tanti, amici e nemici dei tre, dovranno stare più tranquilli almeno per i prossimi mesi e forse anche di più.

Già da ieri sera alcuni titoloni sui giornali online raccontavano tutt’altro.

“Slitta a domani il vertice tra Conte, Salvini e Di Maio”, “Caso migranti, Salvini furioso nel vertice notturno con Conte e Di Maio”, “Gelo al vertice tra Salvini, Conte e Di Maio”.

Niente di ciò, veramente, questo da fonti certe e considerata la nostra indipendenza da qualsiasi area politica, ma sopratutto da chi pensa alle proprie poltrone e lobby affiliate.

Consigliamo, comunque, di stare molto attenti a condividere o a preoccuparsi immediatamente di alcune notizie pubblicate sui social network, perchè a volte non è tutto vero ciò che viene propinato, compreso le tantissime fake news che sicuramente hanno uno scopo perverso per gli assidui frequentatori del web.

Nel frattempo, per la caduta del governo, che al momento sembra restare compatto su qualsiasi fronte, qualcuno, chissà, dovrà ancora aspettare.

Intanto, il vertice si è concluso nel migliore dei modi e Conte, nelle prossime ore, chiederà un ennesimo incontro con Bruxelles sulla questione migranti su cui l’Italia ha mantenuto l’impegno per l’accoglienza di donne e bambini senza dividere alcun nucleo familiare, al contrario di altri Paesi.

Redazione

DI Redazione

error: Contenuto Protetto !!