Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Ambiente / Previsioni meteo in Basilicata per i prossimi giorni

Previsioni meteo in Basilicata per i prossimi giorni

Da parte degli esperti, in Basilicata è in diverse regioni italiane, è in arrivo un peggioramento delle condizioni meteo tra le prossime 24 e 36 ore.

Gelide correnti potrebbero farsi avanti entro il pomeriggio di domani, mercoledì 2 gennaio.

Questo ad iniziare dal Molise e Puglia e con fenomeni in rapida estensione verso tutto il Sud.

La quota neve potrebbe essere in calo sin verso i 100-400 m. in Molise e i 300-500 m. tra l’Alta Puglia e la Basilicata con le temperature minime stabili, estremi di 7° C, massime in calo e punte di 6° C.

I venti moderati settentrionali sono in intensificazione e in rotazione ai quadranti Nord-Occidentali, Basso Adriatico e Canale d’Otranto mossi.

L’alta pressione dovrebbe indebolirsi, lasciando spazio a correnti più fredde che porteranno un probabile calo termico e maltempo proprio nei prossimi giorni di questo nuovo anno.

Dopo qualche nevicata leggera di ieri, nella giornata di oggi, a Potenza e dintorni ancora variabilità con temperature sotto la media e vento.

Ondata di freddo e neve a tratti e a quote abbastanza pianeggianti sono, invece, previste tra il 3 e il 5 gennaio, a scanzo di probabili cambiamenti, perchè tutto è possibile nella vita e anche nelle previsioni meteo.

Redazione

DI Redazione

error: Contenuto Protetto !!