Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Scanzano Jonico, 25enne sotto l’effetto di droga, denunciato dai Carabinieri

Scanzano Jonico, 25enne sotto l’effetto di droga, denunciato dai Carabinieri

Oramai la droga è all’ordine del giorno e nonostante i controlli, le denunce e arresti, le pene restano lievi o il più delle volte non vengono applicate e questo è un gravissimo problema che il nuovo governo ha deciso nei prossimi mesi di risolvere e lo speriamo veramente.

Intanto, in Basilicata, le forze dell’ordine proseguono nei controlli su questa piaga che colpisce sopratutto i più giovani e, ovunque, in giro per l’italia.

A Scanzano Jonico, in provincia di Matera, nella tarda mattinata di ieri, sabato 15 dicembre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Policoro hanno notato un’autovettura con a bordo tre ragazzi che, alla loro vista, hanno tentato di disfarsi di qualcosa.

Dopo averli fermati, i militari li hanno perquisiti e sul tappetino del guidatore vi era una sigaretta artigianale parzialmente consumata ed all’interno del marsupio indossato da uno dei passeggeri un pezzetto di droga, di tipo hashish, del peso di circa un grammo.

Pertanto, dopo il controllo, il conducente del veicolo di 25 anni è stato accompagnato dai militari presso una struttura sanitaria e sottoposto ad alcuni accertamenti per verificare un possibile stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.

All’esito positivo, al giovane è stata ritirata la patente e, in stato di libertà, denunciato per la violazione dell’art. 187 del Codice della Strada.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com
error: Contenuto Protetto !!