Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, al via agli eventi natalizi organizzati dall’Istituto Comprensivo Busciolano

Potenza, al via agli eventi natalizi organizzati dall’Istituto Comprensivo Busciolano

In Basilicata e a Potenza, in questi giorni, in occasione delle prossime festività natalizie, tantissime sono le iniziative in programma ed uno spazio importante lo avranno gli eventi organizzati dall’Istituto Comprensivo Busciolano del capoluogo lucano.

Domani, sabato 15 dicembre, alle ore 10.00, si inizia con l’inaugurazione dell’albero della differenziata, la cui ideazione e costi sono stati sostenuti dal “Club Lions Potenza Duomo”.

La manifestazione si svolgerà davanti all’ingresso della scuola e vedrà la partecipazione degli alunni che, lavorando nelle classi le bottiglie in plastica, hanno realizzato gli addobbi particolari.

Alle ore 18.30, si proseguirà presso il Conservatorio “Gesualdo da Venosa”, dove si terrà “Natale in Concerto 2018“, con le esibizioni delle classi della scuola secondaria di primo grado, accompagnati dal coro degli alunni e degli adulti dell’I.C. Busciolano, impegnati nel progetto “Atelier Creativo Digitale”.

La giornata, proseguirà con “Giochi senza frontiere”, per le vie del centro storico potentino, dalle 9.30 alle ore 12.30 con le classi V, primaria e le classi I, secondaria di primo grado.

Il tutto si concluderà con il “Presepe Vivente 2018” il prossimo 21 dicembre, nel borgo di Santa Maria, a partire dalle ore 19.00, dove parteciperanno alla serata conclusiva dell’evento, le classi V primaria, il coro I.C. Busciolano degli alunni e il coro I.C. Busciolano adulti, come informa in una nota stampa la docente Valeria Giorgio.

Redazione

DI Redazione