Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (20 – 21 – 22 – 23 – 24 – 25 novembre 2018)

La mia Rassegna Stampa – (20 – 21 – 22 – 23 – 24 – 25 novembre 2018)

ESTERO Sulla Brexit, in Gran Bretagna passa l’accordo ed è incognita sul voto Westminster. In Kenya, nel villaggio di Tarasaa a Garsen, nella contea di Daily Nation, dopo il rapimento di Silvia Romano, forse ancora in vita, fermate una ventina di persone e arrestata Elima, la moglie di uno dei sospettati, Said Adan Abdi.

POLITICA Dopo il vertice all’estero, niente di nuovo sul fronte politico in Lega, almeno per ora non si tocca nulla nella manovra, o forse qualche piccolo ritocco sarà approntato sui decimali ma non sulle pensioni, lavoro e aiuti alle imprese. In Basilicata, a Matera, presso la sala consiliare, è stata convocata per domani, lunedì 26 novembre, con inizio alle ore 15.30, la nuova seduta del consiglio comunale con il seguente ordine del giorno: 1. Ratifica delibera di Giunta Comunale n.403 del 16/10/2018 avente per oggetto: Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020 per applicazione avanzo di amministrazione di 802.650 euro per riqualificazione Villa Comunale.
2. Variazione al Bilancio di previsione 2018/2020. 3. Riconoscimento debito fuori Bilancio pagamento fatture Società Fastweb. 4. Riconoscimento debito fuori Bilancio pagamento fatture di fornitura energia elettrica parte anno 2015 e parte anno 2016. 5. Sentenza n. 042/2018 – Cancelliere Giovanni + 2 C/ Comune di Matera. Riconoscimento debito fuori bilancio. 6. Regolamento generale delle entrate comunali. Integrazione.
7. TARI – Anno d’imposta 2018. Indirizzi. In Sicilia, a Corleone, nome che soltanto a pronunciarlo fa paura, sciolto per mafia, con circa 11mila abitanti, dopo diversi anni, oggi, sino alle ore 23.00, si vota. Due sono i candidati a Palazzo Adriano: Nicolò Granà, candidato nella lista civica “SiAmo” e Giuseppe Alessi della lista civica “Noi ci mettiamo la faccia”.

CRONACA In Emilia Romagna, a Cattolica, in provincia di Rimini, un 31enne umbro, già denunciato per stalking, la scorsa notte, durante un litigio, ha strappato un orecchio a morsi alla sua ex di 35 anni, ora ricoverata in ospedale. Il ragazzo è stato, poi, tratto in arresto dai Carabinieri. Nel Lazio, a Roma, nella prima mattinata di oggi, un 14enne è morto lanciandosi o cadendo dal sesto piano di un palazzo in zona Ostiense. In Basilicata, alcune notizie di cronaca. A Potenza, un 60enne del posto è stato tratto in arresto nella serata di giovedì scorso dai Carabinieri della locale Compagnia, guidata dal Capitano Gennaro Cascone, e, poi, ha ottenuto il divieto di avvicinamento a 200 metri da sua moglie di 57 anni, dopo averla minacciata e aggredita mandandola in ospedale. A Marconia, frazione di Pisticci, in provincia di Matera, la Polizia di Stato ha tratto in arresto e posto ai domiciliari su ordine dell’Autorita Giudiziaria una 65enne e il proprio figlio di 46 anni accusati di maltrattamenti in famiglia. Scoperta da noi nella serata di ieri una scarica a cielo aperto in via della Siderurgica Lucana, nella zona industriale di Potenza. E oggi è arrivata una dichiarazione in merito molto positiva e non possiamo che esserne davvero felici, inviata da Aniello Ertico – Commissario Consorzio Asi, che dice: “Buon pomeriggio, per agevolare la corrente informazione e per dovere di aggiornamento, comunico quanto segue in merito alla discarica in zona industriale di Potenza, dopo aver ricevuto la segnalazione si è proceduto a attivare l’iter di caratterizzazione dei rifiuti che, ormai, è in fase di completamento. Ritengo plausibilmente che entro la prossima settimana l’intervento di totale rimozione verrà realizzato. Altro tema, è, invece, individuare e perseguire i comportamenti che producono certe urgenze. Intanto, ringrazio per il contributo di informazione, sempre utile a chi deve gestire e far funzionare meglio le cose. Buona domenica”. Su questa bonifica saremo presenti e sicuramente vi aggiorneremo. Intanto, per tutte le vostre segnalazioni vi ricordiamo la nostra mail che è la seguente: robexdj@gmail.com A causa del maltempo previsto per la giornata di oggi in Italia, ma sopratutto a Sud, tromba d’aria con grandine di grosse dimensioni in Puglia, a Leuca e in Calabria, a Crotone, che ha causato diversi danni. Sul fronte miglioramento, qualche buona situazione dovrebbe concretizzarsi già da mercoledì prossimo. In Sicilia, a Pozzallo, ennesimo sbarco di 236 migranti, tra cui 12 bambini e 50 donne.

EVENTI Oggi è la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne 2018”, ma nulla è davvero cambiato, tranne che i soliti slogan con mariti e fidanzati che proseguono nel loro triste intento. In una cornice elegante e suggestiva prosegue, sino a domani sera, a Tito Scalo, in provincia di Potenza, presso i padiglioni di “Basilicata Fiere”, nella zona industriale, la rassegna “NON SOLO SPOSA”, l’evento giunto alla sua 22esima edizione, iniziato lo scorso 22 novembre, che offre, ai futuri sposi, un panorama completo di idee e proposte in una grande vetrina, per il proprio giorno di matrimonio. Nella serata di oggi è ospite la madrina d’eccezione di questa 22° edizione, l’attrice Laura Torrisi. Per tutte le maggiori informazioni, potete contattare il cell. 345/7622700 o la mail www.fieradibasilicata.com

SPORT All’ultima pole del Gran Premio di Formula 1 svoltosi ieri ad Abu Dhabi, per l’undicesima volta in fila è Lewis Hamilton con la sua Mercedes e con le Ferrari in terza e quarta posizione.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com