Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, spettacolare incidente stradale tra due auto – Video

Potenza, spettacolare incidente stradale tra due auto – Video

Tanta paura, molti danni alle autovetture, ma, meno male, nessun ferito in uno spettacolare incidente stradale avvenuto in Basilicata, a Potenza, nella tarda mattinata di oggi, sabato 17 novembre.

Due i mezzi coinvolti, per cause in fase di accertamento, una Golf Wolkswagen 1.6 di colore grigio ed una Fiat Panda Multijet gialla, guidati da due uomini, con a bordo più persone.

Tutto è accaduto nella parte bassa di via San Vito, che porta a viale del Basento.

La Fiat Panda a causa dell’urto con la Golf Wolkswagen e ad un muretto, si è, poi, incredibilmente ribaltata, in un posto molto pericoloso a causa di una strettoia e con un ponte che non supera l’altezza di 1 metro e 80, dove vi è anche un divieto di transito ad una velocità oltre i 20 chilometri orari, difficilmente rispettati anche in situazione di maltempo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale con due autovetture.

A supporto è giunta anche una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Potenza, al comando del Capitano Gennaro Cascone, gli operatori sanitari del “118 Basilicata Soccorso” ed un carro attrezzi, per i rilievi del caso, la rimozione degli autoveicoli e la pulizia della strada chiusa al traffico per il tempo necessario ai relativi interventi.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com