Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Melfi, furto in appartamento, 3 persone in manette

Melfi, furto in appartamento, 3 persone in manette


Sono stati disposti gli arresti domiciliari a tre persone, due italiani ed uno straniero, resisi responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato consumato in Basilicata, a Melfi, in provincia di Potenza, all’interno di un appartamento in fase di assegnazione, di proprietà delle Ferrovie dello Stato.

N.G. di anni 58, M.P.V., di anni 47, già sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza e N.R. di 50, cittadino polacco, sono stati fermati, in flagranza di reato, nell’ambito di alcuni servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Potenza, Alfredo Anzalone ed eseguiti dal personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Melfi, in collaborazione con gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria e Scientifica.

L’intervento, condotto con particolare rapidità e determinazione da parte degli agenti della Polizia di Stato, ha consentito di individuare gli autori del furto, recuperare la refurtiva, una caldaia per riscaldamento e alcune derrate alimentari e procedere al sequestro di una serie di attrezzi atti allo scasso, contenuti in un borsone, con i quali i tre ladri avevano abbattuto il muro d’ingresso, realizzato dall’Ente proprietario, per impedirne l’occupazione abusiva.

Rocco Becce


DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com