Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / 19enne con droga denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Viggiano

19enne con droga denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Viggiano

In Basilicata, a Viggiano, durante mirati servizi preordinati sul territorio dal Comando Provinciale di Potenza, guidato dal Colonnello Nicola Albanese, finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti sopratutto tra i giovani e in prossimità di istituti scolastici, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, al comando del Capitano Lucia Audino, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente un 19enne del posto.

Il giovane, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante specifica di aver commesso il reato nei pressi di una scuola.

Nella mattinata di ieri, mercoledì 7 novembre, il presunto pusher, mentre era a bordo di un’autovettura Fiat Punto, nei pressi del Liceo Classico “G. Peano”, alla vista dei Carabinieri, ha iniziato ad assumere uno strano atteggiamento e per tale motivo i militari hanno deciso di procedere al suo controllo.

Durante la perquisizione veicolare e personale, le forze dell’ordine hanno rinvenuto, occultato nei suoi pantaloni, 8 grammi di droga, di tipo hashish, posti, poi, sotto sequestro.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com