Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, ritorna “Teatro in Teatro”, un evento con Tonino Centola promosso dall’AIPD

Potenza, ritorna “Teatro in Teatro”, un evento con Tonino Centola promosso dall’AIPD


Ritorna anche per quest’anno, in Basilicata, a Potenza, la Decima edizione di “Teatro in Teatro“, l’evento teatrale promosso dall’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) Onlus.

Questo, in occasione della “Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down” celebrata in tutt’Italia nella giornata di domenica scorsa, 14 ottobre, che rientra tra le iniziative culturali promosse dal Comune di Potenza, nell’ambito della Rassegna “Autunno Letterario 2018”, sostenuto dalla BCC di Basilicata.

Lo spettacolo, intitolato “Harry Potter ovvero come trovare un mago in un pagliaio“, si svolgerà venerdì 26 ottobre, presso lo storico Teatro comunale “Francesco Stabile”, in piazza Mario Pagano, con ingresso alle ore 20.30 e sipario alle ore 21.00.


Ogni anno i volontari e i ragazzi dell’AIPD di Potenza, presieduta da Carmela De Vivo, danno vita a questo tipo di serata, grazie alla partecipazione di artisti locali e amici che abbracciano un’iniziativa che si ripete e tra questi Tonino Centola, del trio comico potentino “La Ricotta”, Eva Bonitatibus, Francesco Lioi, il coro “Bimbi in Canto”, il Centro Danza Mivida, l’Officina del Circo, i ragazzi dell’Istituto Tecnico Da Vinci – Nitti e il gruppo musicale “Popularia” di Agromonte.

Attraverso il sorriso e l’ironia si porteranno in scena i diritti, dalla scuola al lavoro, dal turismo allo sport, dall’indipendenza alla vita di coppia, nel tentativo di evocare riflessioni su tematiche importanti della vita quotidiana di bambini, ragazzi e adulti con la sindrome di Down e non.

Il tema scelto per questa nuova edizione è la diversità, con l’invito, in linea con la campagna denominata “NON GUARDARMI SOLO A METÀ”, a non distogliere lo sguardo, ma di guardare e conoscere le persone interagendo con loro per quello che sono, non per ciò che sembrano.

Per tutte le maggiori informazioni e prenotazioni dei biglietti, potete contattare i seguenti recapiti: Associazione Italiana Persone Down Onlus – Sezione di Potenza – piazza Gianturco 1 – 85100 Potenza – segreteria@aipdpz.it – 0971/56536 – 379/1358490.

Redazione


DI Redazione