Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (8 – 9 – 10 – 11 – 12 – 13 – 14 ottobre 2018)

La mia Rassegna Stampa – (8 – 9 – 10 – 11 – 12 – 13 – 14 ottobre 2018)

ESTERO In Turchia, 19 persone, tra cui anche bambini, sono morte e almeno 11 quelle rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella provincia di Istanbul. I migranti si trovavano a bordo di un camion partito da Aydin e diretto a Smirne, che per motivi in fase di accertamento è finito in un fiume.

POLITICA Dopo i disastri politici degli anni passati, il nuovo governo sembra dare una svolta al nostro Paese ma al momento non è bene festeggiare perchè sino ad oggi nulla di concreto per la popolazione è stato fatto dal M5s e Lega. Sarebbe opportuno aspettare i nuovi provvedimenti e all’uscita prossima dei tanti lavoratori bloccati dalla legge Fornero, all’epoca votata da tutti i partiti, tranne che dalla Lega e dal M5s che, comunque, non erano ancora in Parlamento. Basti pensare, che negli anni passati mai nessuno aveva ridotto i propri stipendi e tolti i vitalizi, e, quindi, qualcosa di positivo incomincia a intravedersi all’orizzonte per un prossimo futuro. Alle prossime elezioni vi sarà il colpo di grazia per più di qualcuno, ma attenzione ai tanti che cercheranno in tutti i modi di prendere un treno diverso per approdare in poltrone più comode. Per quel che ci riguarda siamo lontani da chiunque abbia avuto molta attenzione per i propri guadagni e poca per coloro i quali hanno dovuto sopportare ingiustizie di ogni tipo che molto spesso sul nostro giornale online mettiamo in evidenza. Intanto, è conto alla rovescia per la presentazione del decreto fiscale e la manovra politica che domani apprezzeranno sul tavolo del Consiglio dei Ministri.

CRONACA In Liguria, a Sanremo, rivolta nel locale carcere, sedata dopo diverse ore e dove durante la notte sono rimasti feriti due agenti della Polizia Penitenziaria. Il caso Cucchi ha sconvolto l’intera Italia ma sopratutto i propri parenti che per più di 9 anni avevano lottato per arrivare ad una verità disgustosa che non coinvolge tutta l’Arma ma soltanto alcuni Carabinieri dopo la testimonianza di un militare, Riccardo Casamassima che ha fatto riaprire le indagini ed arrivare ad un nuovo processo. 70mila fedeli hanno partecipato in piazza San Pietro pe assistere alla Santa Messa di Papa Francesco per la formula di canonizzazione dei 7 nuovi Santi, Paolo VI, Oscar Romeo, Francesco Spinelli, Vincenzo Romano, Maria Teresa Kasper, Nazaria Ignazia di Santa Teresa di Gesù e Nunzio Sulpizio. In Basilicata, a Potenza, la Polizia Locale, a distanza di una settimana dai controlli effettuati sui furbetti della raccolta differenziata, ha identificato 103 persone, contestato 19 violazioni e ha realizzato 70 filmati con filmati da visionare. Tutti sono stati avvisati e le multe potranno arrivare sino a 500 euro. In Puglia, in provincia di Bari, con queste parole “Sei nero, ora ti facciamo diventare bianco”, un gruppo di minorenni ha rivolto l’insulto ad un bimbo di 8 anni, figlio di un ivoriano e di un’italiana, per poi spruzzargli addosso della schiuma bianca con uno spray.

AMBIENTE In Basilicata, a Ginestra, in provincia di Potenza, a causa di un guasto improvviso, l’erogazione idrica nella zona alta dell’abitato potrebbe essere sospesa o subire cali di pressione fino alle ore 22.00 di questa sera, salvo imprevisti. Per tutte le maggiori informazioni, potete contattare i seguenti recapiti dell’Acquedotto Lucano: ufficiostampa@acquedottolucano.it – 0971/392233 – 0971/392314.

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com