Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7 ottobre 2018)

La mia Rassegna Stampa – (1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7 ottobre 2018)

ESTERO In Romania, è fallito il voto anti-nozze gay che da ieri e oggi doveva avere un’affluenza di almeno il 30% dei votanti e invece si è fermato a meno del 20%. Il presidente dell’Interpol Meng Hongwei, sparito dallo scorso 29 settembre è sotto indagine per il sospetto di violazioni della legge.

POLITICA Il vicepremier Luigi Di Maio è stato in visita oggi in Basilicata, a Potenza, presso la sede del “GO DESK And Innovation Spake”, in via della Tecnica 18 e ad Atella nella sede della CMD Spa, in contrada Valle di Vitalba, dove ha incontrato alcuni imprenditori lucani locali e gli operatori dell’informazione. A conclusione della sua giornata, in serata, nel capoluogo lucano, il leader del M5s ha tenuto un comizio politico in piazza Giacomo Matteotti davanti ad un’immensa platea di suoi sostenitori per la prossima campagna elettorale regionale con al suo fianco il candidato a Presidente della Regione Basilicata, Antonio Mattia. Il Consiglio regionale della Basilicata, tornerà a riunirsi a Potenza, martedì 9 ottobre, alle ore 15.00, nell’Aula Dinardo, al piano terra del palazzo della Giunta regionale, in viale Vincenzo Verrastro 4, con all’ordine del giorno l’attività ispettiva, l’esame di atti amministrativi, proposte e disegni di legge. La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, potrà, inoltre, essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.

CRONACA In Emilia Romagna, a Castiglione di Cervia, in provincia di Ravenna, un 43enne è stato trovato morto, ucciso durante la notte, forse a botte, e si pensa ad una tentata rapina. In Toscana, a Istia d’Ombrone, in provincia di Grosseto, un uomo è stato aggredito dai suoi due cani di razza Amstaff, ed è deceduto in ospedale dopo essere stato soccorso. In Corsica, a 14 miglia al largo di Capo Corso, due navi sono entrate in collisione e in mare si è formata una chiazza scura di circa 10 chilometri ed è allarme inquinamento. Nel Lazio, a Roma, un pedone 72enne inglese che viveva nella Capitale, è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada insieme ad un’altra persona da un Suv in via Santa Maria in Cosmedin, nei pressi della Bocca della Verità. La scorsa notte in Campania, ai Carabinieri di Casoria, in provincia di Napoli, si è costituito il 31enne A.G., l’assassino del 21enne Raffaele Perinelli, deceduto ieri in ospedale dopo aver ricevuto una coltellata a causa di un futile litigio. In Basilicata, a Potenza, al via da domani ai controlli della Polizia Locale con multe sino a 500 euro per coloro i quali continueranno ad abbandonare rifiuti a destra e a manca per le vie cittadine e dintorni. Lo scorso giovedì 4 ottobre, durante un’operazione contro il racket ed estorsioni condotta dai Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza, 25 persone, con a capo Gerardo Schettino, un ex Carabiniere, sono state arrestate tra la Lombardia, Campania, Basilicata e Puglia. La Squadra Mobile della Questura di Potenza ha arrestato nei giorni scorsi un 20enne di nazionalità nigeriana sorpreso con droga nella zona industriale del capoluogo. In un incidente stradale avvenuto lo scorso 5 ottobre sulla Strada Statale Basentana direzione Potenza, nei pressi di Ferrandina, in provincia di Matera, ha perso la vita Rocco Polidoro, 44enne di Grottole ed è rimasto ferito Claudio Lapenta, 41enne di Montescaglioso. A Nova Siri, in provincia di Matera, R.M., pregiudicato romano 50enne, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della locale Stazione in esecuzione di un decreto di sospensione cautelativo della misura alternativa di semilibertà. Ad Oppido Lucano, in provincia di Potenza, nei giorni scorsi un giovane è stato tratto in arresto e rinchiuso nell’Istituto Penale per Minorenni “Emanuele Gianturco” di Potenza, dai Carabinieri della Compagnia di Acerenza, guidata dal Capitano Fausto Mazzotta, per fatti di droga commessi quando era minorenne tra il 2017 e il febbraio scorso. In Puglia, a Taranto, un uomo di 49 anni, separato dalla moglie, è stato tratto in arresto dopo aver accoltellato il figlio al culmine di una lite e, poi, lanciato la figlia dal balcone dal terzo piano di un appartamento situato al rione Paolo VI. A causa del maltempo a Lamezia Terme, in Calabria, dopo che Stefania Signore e i suoi due figli di 7 e 2 anni sono stati travolti da un’ondata di acqua e fango, la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com