Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Brindisi di Montagna, spettacolo gratuito al Parco della Grancia

Brindisi di Montagna, spettacolo gratuito al Parco della Grancia

Il Consorzio E.T.I. (Eccellenze Turistiche Italiane) in collaborazione con l’amministrazione comunale di Brindisi di Montagna, in provincia di Potenza, presso il Parco Grancia, in contrada San Demetrio, offre gratuitamente, soltanto su prenotazione, l’ingresso a tutti i residenti in Basilicata l’intera giornata di oggi, sabato 15 settembre, compreso il Cinespettacolo “La Storia Bandita“.

In occasione dell’ultima replica rappresentata in questa Stagione 2018, lo scopo di questa giornata, davvero unica, denominata “Omaggio alla BasilicataAspettando Matera 2019” è di far conoscere ai lucani una delle mete preferite dai visitatori che scelgono la Basilicata come destinazione turistica.

I posti disponibili sono 3mila e si può
prenotare sul sito www.parcograncia.it o sulla pagina Facebook Parco Grancia.

La promozione è valida esclusivamente per la giornata di oggi e per i residenti in regione che entrano nel parco soltanto entro le ore 17.30.

Per tutte le maggiori Informazioni e prenotazioni, potete contattare i seguenti recapiti: Numero Verde 800 59 82 52 – telefono e WhatsApp 347/6880148 – 342/5954325 – http://www.parcograncia.it -granciaparcostorico@gmail.com

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com