Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, modifiche alla circolazione stradale in via Anzio, via Ligure e via Mediterraneo

Potenza, modifiche alla circolazione stradale in via Anzio, via Ligure e via Mediterraneo

In Basilicata, a Potenza, si continua a migliorare la circolazione stradale che sopratutto in prossimità di istituti scolastici ed uffici pubblici a volte si crea traffico durante le ore di punta e nella mattinata di oggi, giovedì 30 agosto, per riorganizzare la viabilità cittadina, richiesta da più parti, è entrata in vigore una modifica tra via Anzio, via Ligure e via Mediterraneo che in queste ultime ore risulta molto scorrevole.

“Si tratta di provvedimenti che rientrano in un progetto teso a riorganizzare la viabilità cittadina, mettendo al primo posto la sicurezza di pedoni e automobilisti, agevolando la fluidità del traffico”.

Così l’assessore comunale alla Mobilità e Viabilità, Gerardo Bellettieri ha annunciato il provvedimento dirigenziale attraverso il quale vengono istituite diverse modifiche alla circolazione, nella zona posta tra i quartieri di Poggio Tre Galli e Cocuzzo.

In particolare, è stato attivato il doppio senso di circolazione sul tratto di via Mediterraneo, incluso tra l’intersezione con via Anzio e quella con via Ligure, il doppio senso di circolazione sul tratto di via Anzio, compreso tra l’intersezione con via Mediterraneo e quella con via Ligure con l’obbligo di svolta a destra su via Mediterraneo per i veicoli provenienti da via Ligure e da via Mar Egeo.

Intanto, altre rotonde, sicuramente migliori dei semafori, sono in fase di realizzazione in città che daranno sicuramente qualcosa in più al nevralgico traffico che, purtroppo, in determinate ore e giorni della settimana crea ancora qualche difficoltà.

Nel frattempo, in tanti in città, continuano ad usare tranquillamente il cellulare alla guida ma nei prossimi giorni altri controlli saranno effettuati dalle forze dell’ordine e saranno sicuramente dolori, siete avvisati, smettetela di rischiare la vita, oltre ad avere sanzioni molto salate.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com