Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Tito, ritrovata dai Carabinieri una 66enne dispersa nei boschi

Tito, ritrovata dai Carabinieri una 66enne dispersa nei boschi

Una donna campana di 66 anni dispersa in Basilicata nei boschi di Tito, in provincia di Potenza, è stata ritrovata dai Carabinieri e consegnata alla propria famiglia.

La donna, insieme ad un’amica e alla nipote, nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 agosto, si erano addentrate in località Santa Venere per raccogliere della verdura campestre.

Perdendo, poi, l’orientamento e smarrendo la strada del ritorno la donna si è ritrovata sola.

Spaventate e temendo per la sua incolumità, l’amica insieme alla nipote hanno telefonato al numero di emergenza 112 dei Carabinieri.

Il personale delle Stazioni di Tito e Picerno, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Potenza, guidata dal Capitano Gennaro Cascone e ai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza, attivatisi immediatamente, grazie anche al costante contatto telefonico mantenuto dal personale della Centrale Operativa, sono riusciti a rintracciare la donna, in buone condizioni di salute, intorno alle ore 22.30, in contrada Petrucco, nel comune di Pignola.

Una storia iniziata male e finita bene, soltanto con un pò di spavento, grazie sopratutto al pronto intervento dei militari dell’Arma e dei Vigili del Fuoco.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com