Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Scanzano Jonico, maxi-operazione dei Carabineri e Nucleo I.T.L.

Scanzano Jonico, maxi-operazione dei Carabineri e Nucleo I.T.L.

In Basilicata, a Scanzano Jonico, in provincia di Matera, nel corso della mattinata di ieri, giovedì 9 agosto, maxi-operazione coordinata sul territorio dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Policoro, guidata dal Capitano Chiara Crupi.

Ad eseguire i controlli sul lungomare di Scanzano Jonico, in località Terzo Madonna e Lido Torre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Policoro, delle Stazioni di Policoro e Nova Siri Scalo, i militari del N.O.E. di Potenza e dei N.A.S. di Potenza, oltre al personale dell’I.T.L. di Matera e Potenza, diretto dal dott. Stefano Olivieri Pennesi, dell’Asl di Matera e dell’Ufficio Locale Marittimo di Policoro.

9 sono state le attività imprenditoriali ispezionate, 35 i lavoratori controllati, di cui 2 risultati essere impiegati in nero e altrettanti irregolarmente, 6 gli esercizi sanzionati, di cui 2 con la sospensione dell’attività, proprio per l’impiego del lavoro in nero.

Inoltre, sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 16.064 euro e disposte prescrizioni in materia di sicurezza per un totale di 4.096 euro per violazioni inerenti la mancanza di requisiti igienico-sanitari e strutturali e l’inosservanza di prescrizioni sulla sicurezza balneare.

Rocco Becce

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com