Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Strada Statale 95/VAR “Tito-Brienza”, in chiusura per lavori programmati in orari notturni

Strada Statale 95/VAR “Tito-Brienza”, in chiusura per lavori programmati in orari notturni

Per l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione ordinaria sulla segnaletica orizzontale e sui piedritti delle gallerie Eco, Serra delle Macine, La Badia, Serra San Vito e Santa Lucia, situate in Basilicata, sulla Strada Statale 95/VAR di Brienza, in provincia di Potenza, si rende necessaria una chiusura al traffico della tratta, in esclusivo orario notturno.

La Strada Statale 95 si snoda tra la Basilicata e Campania con una lunghezza complessiva di 46,35 chilometri e attraversa i centri abitati in provincia di Potenza, di Tito, Satriano di Lucania e Brienza, e in provincia di Salerno, di Atena Lucana.

L’interdizione alla circolazione veicolare, verrà deviata, con indicazioni in loco, lungo la Strada Statale 95 di Brienza e sarà attiva tra lo svincolo per Tito al km. 0,000 e lo svincolo per Satriano Nord al km 7,950, nelle notti comprese tra lunedì prossimo 23 luglio e sabato 28 luglio, esclusivamente tra le ore 22.00 e le ore 5.00 del giorno successivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, in un comunicato stampa inviato in redazione, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Infine, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com