Ha 42 anni ed alcuni precedenti penali, Luigi D‘Aria, originario di Grottole, l’uomo è stato ucciso a colpi di arma da taglio la scorsa notte.
Il suo corpo, avvolto in un telo e con una ferita all’addome, è stato molto probabilmente trasportato in una zona di campagna e, poi, trovato nella prima mattinata di oggi, domenica 17 giugno, da Giuseppe Musillo, mentre si recava in un terreno di sua proprietà che ha subito chiesto l’intervento del 113.
Il fatto di cronaca è avvenuto in Basilicata, nei pressi di Montescaglioso, in provincia di Matera, in contrada Cannezzano.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Matera, guidati dal Capitano Giuseppe Giovanni Ianniello che hanno transennato la zona e fatto i primi rilievi, oltre ai vari mezzi di soccorso, e ai Vigili del Fuoco e i sanitari del “118 Basilicata Soccorso”.
Le indagini per arrivare alla verità del caso, ora sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Matera, Annunziata Cazzetta.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale