Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, due ragazze pugliesi condotte in Questura dalla Polizia Locale


Potenza, due ragazze pugliesi condotte in Questura dalla Polizia Locale


Dopo le operazioni dei giorni scorsi al contrasto alla prostituzione e sull’utilizzo del cellulare alla guida con diverse violazioni rilevate su questo tipo di infrazioni, per rendere più sicure le strade e dare tranquillità ai cittadini, in Basilicata, gli agenti della Polizia Locale di Potenza, proseguono i controlli nel capoluogo lucano anche sulla prevenzione furti con attenzione sopratutto agli anziani.

Nella mattinata di oggi, martedì 12 giugno, una pattuglia su moto, operante nelle strade del centro storico, ha fermato e controllato due ragazze minorenni che, in un vicolo importunavano un anziano.

Le due, non avendo documenti, sono state accompagnate in Questura, dove si è proceduto al riconoscimento e la competente Autorità Giudiziaria ne ha disposto l’accompagnamento presso chi esercita su di loro la patria potestà, in un campo nomadi in territorio di Foggia, da dove provenivano.

“Invitiamo le persone anziane a prestare particolare attenzione nei confronti di quanti, con diverse scuse e modalità si avvicinano a loro, cercando di approfittarne in un momento di distrazione per portare a termine furti dei quali rimangono vittime”.

Questo è l’invito rivolto ai cittadini dalla Comandante della Polizia Locale, Anna Bellobuono, affinchè possano essere attenti e pronti a difendersi da persone che vogliano approfittarne di situazioni di questo tipo o di eventuali truffe ora molto frequenti ma tenute sotto controllo dalle forze dell’ordine che chiunque può contattare ai numeri di emergenza 112, 113 e 117.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com