Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Viabilità / Potenza, riaperto il viadotto Vaccaro, chiuso temporaneanente per alcuni lavori

Potenza, riaperto il viadotto Vaccaro, chiuso temporaneanente per alcuni lavori

In Basilicata, a Potenza, si è ultimata la bitumazione su una delle arterie viarie cittadine di primaria importanza e molto frequentata da veicoli di ogni tipo.

Si tratta del viadotto Vaccaro, nei pressi della Fondovalle, riaperto nella mattinata di oggi, giovedì 17 maggio, dopo la sua chiusura momentanea avvenuta lo scorso 23 marzo durante alcune nevicate in città per il distacco di alcuni pannelli di cemento dalla spalla.

Lo ha comunicato, in una nota stampa inviata in redazione, l’assessore comunale alla Viabilità e Mobilità, Gerardo Bellettieri.

“Alla riapertura al traffico veicolare del ponte che consente lo sdoppiamento dei flussi di traffico tra via Vaccaro e viale dell’Unicef, in entrambi i sensi di marcia – ha informato l’assessore Bellettieri – stiamo operando affinchè quest’intervento portato a termine e quelli che abbiamo in programma da realizzare nelle prossime settimane, possano migliorare complessivamente la viabilità cittadina, eliminando, così, anche quelle anomalie stradali che a causa delle avverse condizioni meteo hanno reso tale situazione più evidente negli ultimi mesi”.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com