Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Matera, la Polizia di Stato presenta agli studenti l’App “You Pol”

Matera, la Polizia di Stato presenta agli studenti l’App “You Pol”

In Basilicata, anche a Matera, da domani martedì 15 maggio, sarà attiva “You Pol“, la nuova App della Polizia di Stato, contro bullismo e droga, scaricabile direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store, che consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in via anonima, se si è testimone o si è venuto a conoscenza di episodi di bullismo o di un eventuale traffico di stupefacenti.

Alle ore 10,30 l’App sarà presentata agli studenti dell’Istituto Comprensivo “Francesco Torraca”, in viale Aldo Moro 6, da Luisa Fasano, Portavoce del Questore di Matera, Paolo Sirna.

Gli alunni della classe Terza A mostreranno come sono in grado di operare autonomamente con la App inviando segnalazioni alla sala operativa, mentre gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura della città dei Sassi mostreranno concretamente come le comunicazioni saranno recepite.

Dall’avvio del progetto, i download effettuati sono stati più di 118mila, le segnalazioni per casi di bullismo 1.152, quelle per l’uso di sostanze stupefacenti 2.132, per un totale di circa 3.283 segnalazioni giunte sino ad oggi in Questura.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com