Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Vaccino contro i tumori, una speranza che potrebbe concretizzarsi quanto prima

Vaccino contro i tumori, una speranza che potrebbe concretizzarsi quanto prima

Buone notizie in arrivo nel campo della cura dei tumori ed autore di questa ricerca è il prof. Ronald Levy, 76enne della “Stanford University” della California, negli Stati Uniti, che per ora è molto soddisfatto dei vari progressi avanzati, ancora da completare e questa non è assolutamente una fake news.

A breve, infatti, forse tra due o addirittura un anno, potrebbe essere disponibile in Italia un vaccino contro i tumori, i cosiddetti “mali del secolo” che potrebbe aiutare e addirittura salvare la vita a molti ammalati che a quanto pare potranno evitare di effettuare cicli di chemioterapia.

Gli effetti collaterali si fermerebbero a febbre e ad un dolore soltanto nel punto in cui dovrebbe essere iniettato il liquido miracoloso, un medicinale che agirebbe sul sistema immunitario per combattere le cellule tumorali fino ad ucciderle.

Sono stati condotti degli esperimenti sui topi che sino ad oggi hanno dimostrato che il 97% dei tumori del sangue è regredito proprio grazie a dei farmaci e che entro fine anno faranno avviare le sperimentazioni sugli esseri umani, circa 35 pazienti, sembra, con linfoma di basso grado.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com