Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Viabilità / Maratea, riaperta a senso unico alternato la Strada Statale 18 “Tirrena Inferiore” in località Castrocucco




Maratea, riaperta a senso unico alternato la Strada Statale 18 “Tirrena Inferiore” in località Castrocucco



In un comunicato stampa, Anas informa che in Basilicata, è stata riaperta al traffico da oggi, venerdì 30 marzo, con l’istituzione del senso unico alternato, la tratta di Strada Statale 18 “Tirrena inferiore”, in località Castrocucco a Maratea, in provincia di Potenza, dal km 241,680 al km 241,880, interrotta dallo scorso 12 marzo a causa della caduta di alcuni massi, dal costone roccioso, situato a monte della strada.

A seguito dell’evento, Anas si è attivata nell’immediato effettuando le prime attività di pulizia del piano viabile e numerosi incontri e sopralluoghi con gli Enti locali e competenti, finalizzati al ripristino dello stato dei luoghi e, conseguentemente, delle condizioni di sicurezza per la transitabilità lungo la sottostante statale.

Nel dettaglio, si è provveduto alla quantificazione dei danni subiti dai sistemi di ritenuta, procedendo al ripristino di prima fase di tutte le barriere paramassi danneggiate, un intervento di verifica, svolto dalla Regione Basilicata che ha comunicato la messa in sicurezza dei luoghi e ha permesso oggi il ripristino della transitabilità.

Così, come da prescrizioni dell’Ente Regionale, si precisa infine che, in caso di particolari condizioni meteorologiche avverse, si procederà alla chiusura temporanea della tratta statale, con deviazione del traffico lungo itinerari alternativi, fino alla conclusione dell’evento meteorico.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it, oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie allapplicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il Numero Verde gratuito 800 841 148.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com