Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Viabilità / Maratea, chiusa al traffico la Strada Statale 18 “Tirrenica Inferiore”

Maratea, chiusa al traffico la Strada Statale 18 “Tirrenica Inferiore”

A causa di un movimento franoso che ha interessato parte della carreggiata, in Basilicata, in località Castrocucco, nel territorio comunale di Maratea, in provincia di Potenza, la Strada Statale 18 “Tirrenica Inferiore”, a distanza di qualche mese, è stata ancora una volta chiusa temporaneamente al transito veicolare nel tratto compreso tra il chilometro 241,520 e il chilometro 242,670.

Il traffico, almeno per ora, è temporaneamente deviato sulla rete viaria limitrofa dalle squadre di pronto intervento dell’Anas e dalle forze dell’ordine, presenti sul posto.

ANAS, società del Gruppo FS Italiane, in una nota stampa inviata in redazione, raccomanda la massima prudenza ai guidatori e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it, oppure su tutti gli smartphone e tablet, grazie all’applicazione “VAI” di ANAS, disponibile gratuitamente in “App Store” e in “Play Store”.

Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “PRONTO ANAS” è raggiungibile chiamando il Numero Verde gratuito, 800 841 148.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com