Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Primo piano / Potenza, Raoul Bova e Chiara Francini con “Due” sul palco del “Don Bosco”


Potenza, Raoul Bova e Chiara Francini con “Due” sul palco del “Don Bosco”


In Basilicata, a Potenza, mercoledì prossimo 7 marzo, con inizio alle ore 21.00, presso il “CineTeatro Don Bosco”, in piazza Don Bosco, andrà in scena “Due” e sul palco potentino saliranno gli attori Raoul Bova e Chiara Francini.

L’autore, Luca Miniero, è alla sua prima messa in scena teatrale, dopo i fortunati successi avuti dietro la macchina da presa con “Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord’, “Un boss in salotto” e “Non c’è più religione”, e coglie l’occasione del Teatro per rappresentare un tema intrigante che parla del rapporto di coppia che si avvia al matrimonio.

La scena che sarà rappresentata sul palcoscenico del teatro potentino è una stanza vuota e l’occasione è l’inizio della convivenza che per tutti gli essere umani, sani di mente, è un momento molto delicato, che siano sposati o meno, etero o no e la diversa visione della vita insieme, emerge prepotentemente nelle differenze tra la coppia.

Marco è alle prese con il montaggio di un letto matrimoniale, Paola lo interroga sul loro futuro di coppia e sapere, oggi, come Marco sarà fra 20 anni è la sua pretesa, o forse, chissà, la sua illusione.

Genitori, amanti, figli, amici, che come in tutte le coppie turberanno la loro serenità, sono presenze interpretate dagli stessi protagonisti che accompagneranno fisicamente in scena dei cartonati con le varie persone evocate dal loro dialogo e alla fine il palco sarà popolato da tutte queste sagome e dai due attori.

Lo spettacolo, della durata di 80 minuti, è proposto dalla Stagione Teatrale “Teatro, guardare vendendo”, organizzata dal “Consorzio Teatri Uniti di Basilicata”, diretto da Dino Quaratino, che durante una conferenza stampa svoltasi nei giorni scorsi ha presentato l’intera programmazione teatrale che proseguirà nelle prossime settimane sui palcoscenici della Basilicata ed è prodotto da “Enfi Teatro”, realizzata con il patrocinio della Regione Basilicata, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, la collaborazione dei 26 comuni coinvolti e il prezioso contributo della BCC di Basilicata.

Intanto, continuano le promozioni “Low Cost” applicate sul prezzo del biglietto e per maggiori informazioni e prenotazioni, potete contattare i seguenti recapiti:

Info&Tickets” 0971/274704 -www.teatriunitidibasilicata.com.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com