Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Viabilità / Aperta al traffico la rampa dello svincolo per Matera


Aperta al traffico la rampa dello svincolo per Matera


Anas comunica che è stata aperta al traffico la rampa dello svincolo di Matera centro, situato al km 570,150 della Strada Statale 7 Appia, per la direttrice Strada Statale 99 Altamura – Strada Statale 407 Basentana, nell’ambito dei lavori del 1° Tronco 1° Lotto della Martella sulla Strada Statale 655 Bradanica, a Matera.

L’innesto diventa, quindi, fruibile per l’ingresso nel centro abitato della città, in piena sicurezza con i mezzi diretti al borgo La Martella-Grassano che dovranno continuare ad usufruire dello svincolo Matera Zona Industriale La Martella, al km 572,300 della Strada Statale 7 Appia.

L’ex Strada Provinciale, attualmente denominata Asse 83, resta aperta esclusivamente a servizio dei frontisti e delle attività commerciali esistenti, con ingresso ed uscita all’altezza dello svincolo Matera FS, in prossimità della Stazione Ferroviaria, nel tratto compreso tra la località Papalione e la fine del Tronco in località Aia del Cavallo.

Nell’ambito dell’intervento principale del 1° Tronco 1° Lotto della Martella sulla Strada Statale 655 Bradanica, è prevista entro la fine del prossimo mese, salvo condizioni meteorologiche avverse, la fruibilità per la circolazione di un tratto stradale di oltre 8 km, compreso tra la Strada Provinciale Timmari Santa Chiara e lo svincolo di Matera Centro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile, anche, su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Si ricorda, inoltre, che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il Numero Verde gratuito, 800 841 148.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com