Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Sava, 33enne ferito a colpi di pistola dopo una lite

Sava, 33enne ferito a colpi di pistola dopo una lite

In Puglia, nella mattinata di oggi, lunedì 30 ottobre, in agro di Torricella, in provincia di Taranto, intorno alle ore 12.00 circa, dopo un litigio, iniziato per futili motivi in un locale pubblico e proseguito nelle vicine campagne, un commerciante 63enne di Sava, in provincia di Taranto, con due colpi di pistola cal. 320 a tamburo, risultata irregolarmente detenuta, ha ferito all’addome un 33enne originario di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. 

Immediatamente trasportato da un conoscente presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Manduria, ha fornito la sua versione dell’accaduto e la descrizione dell’autore del ferimento ai Carabininieri della locale Stazione, giunti sul posto che supportati da quelli dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria, hanno individuato e bloccato il feritore nelle campagne nell’immediata periferia di Sava, mentre aveva ancora la pistola, un vecchio revolver privo di matricola e con alcuni proiettili.

Il feritore è stato portato in caserma e al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di porto abusivo di arma da fuoco, esplosione di colpi di arma da fuoco e tentato omicidio, in danno di e come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, dott.ssa Giorgia Villa, è stato condotto presso la “Casa Circondariale Carmelo Magli” di Taranto.

L’arma è stata sequestrata, insieme alle munizioni, ai bossoli e ad un’ogiva e saranno inviati al RIS di Roma per gli accertamenti balistici.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale