Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Marsico Nuovo, i Carabinieri sequestrano circolo ricreativo utilizzato per un giro di prostituzione

Marsico Nuovo, i Carabinieri sequestrano circolo ricreativo utilizzato per un giro di prostituzione

 

In Basilicata, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Potenza e condotte dai Carabinieri del Comando Stazione di Marsico Nuovo, in provincia di Potenza, nella giornata di oggi, mercoledì 25 ottobre, è stata data esecuzione ad una misura cautelare reale.

Le indagini portate avanti hanno permesso di acquisire un significativo quadro indiziario a carico di 4 persone, ritenute responsabili del reato di atti di sfruttamento della prostituzione ai danni di alcune ragazze di origini rumene.

In particolare, l’attività investigativa, ha consentito di accertare che nei locali utilizzati dall’associazione “New York Club“, destinati formalmente ad essere sede di un circolo culturale ricreativo, si svolgeva, invece, attività di prostituzione, organizzata proprio dal presidente dell’associazione, in collaborazione con una ragazza rumena ed altri soggetti.

I Iocali che ospitavano l’associazione, in esecuzione di un’ordinanza di sequestro preventivo emessa nella giornata di ieri dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Potenza, su richiesta della Procura della Repubblica, sono stati posti sotto sequestro dai militari dell’Arma dei Carabinieri e sottratti, così, alla disponibilità degli indagati. 

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale