Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Ambiente / Potenza, Pignola, Picerno e Forenza, rubinetti a secco a causa di alcuni lavori

Potenza, Pignola, Picerno e Forenza, rubinetti a secco a causa di alcuni lavori

In Basilicata, a causa di un guasto improvviso e alcuni lavori da parte dell’Acquedotto Lucano, sono quattro le città lucane, con i rubinetti a secco da oggi, lunedì 9 ottobre e sino alla giornata di domani.

A Potenza, l’erogazione idrica sarà sospesa da oggi, sino al termine dei lavori, nelle zone di via Madonna del Carmine, contrada Giuliano, contrada Torretta, contrada Botte Porchereccia e zone limitrofe. 

A Pignola, in provincia di Potenza, per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l’erogazione dell’acqua potabile in contrada Piancardillo sarà sospesa dalle ore 20.00 di oggi è sino alle ore 7.00 di domani mattina, salvo eventuali imprevisti

Picerno, in provincia di Potenza, a causa di un guasto improvviso, l’erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12.00 di oggi alle ore 8.00 di domani mattina, salvo altri imprevisti, nelle zone SS94, SP83, Strada Marmo I e Marmo II, Strada Castelli, Alto Cesine, Strada Tarallo, Toppo del Fico, Toppo del Casino, Strada Cantoniera, Strada Orti, Strada Querce, Strada Melandro e Strada Castagneto.

Infine, a Forenza, in provincia di Potenza, a causa di un guasto improvviso, erogazione sospesa sino al termine di alcuni lavori.

Per eventuali informazioni, potete contattare i seguenti recapiti telefonici dell’Ufficio Stampa dell’Acquedotto Lucano che pochi minuti fa ne ha dato notizia in una nota.

ufficiostampa@acquedottolucano.it

0971/392233 – 0971/392314.

Redazione

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale