Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, la compagnia teatrale “Abito in Scena” riparte con le attività della stagione 2017/2018

Potenza, la compagnia teatrale “Abito in Scena” riparte con le attività della stagione 2017/2018

Questo, sarà un anno denso e articolato, che comincia con l’apertura delle iscrizioni ai laboratori teatrali per tutte le età, per la compagnia teatrale potentina “Abito in Scena” che riparte con le attività della stagione 2017/2018 e in quest’ottica anche il secondo percorso esperienziale, presso l’Uepe di Potenza, iniziato lo scorso 23 settembre.

“Il laboratorio è di fatto per noi, il luogo del gioco, della sperimentazione, un’esperienza che segna un linguaggio, quello del corpo e della voce e crediamo fortemente che abbia una funzione sociale, che serva ad unire, a maturare conoscenze e produrre libertà creativa”, annunciano Leonardo Pietrafesa e Monica Palese, rispettivamente regista ed attrice della compagnia.

L’ufficio di esecuzione penale esterna e “Abito in Scena” vivono ormai a stretto contatto condividendo visioni e possibilità altre attraverso l’arte scenica.

Inoltre, prosegue il lavoro sui “luoghi altri” e quindi l’allestimento e la messa in scena dei nuovi lavori, in Campania, a Napoli e in Puglia, ad Andria.

La compagnia produce da anni azioni e performance per trascendere la convenzione dello spazio teatrale e costruire prospettive nuove all’interno della relazione intima e unica tra spettatore e attore.

L’anno proseguirà condolidando il rapporto tra “Abito in Scena” e “Save the Children”, attraverso i laboratori presso il “Punto Luce” di Potenza, generando relazioni nuove e stimolanti grazie a progetti europei in fase di costruzione e importanti azioni che vedranno protagonista la compagnia nei mesi prossimi.

Per ricevere informazioni su tutte la attività, a partire dal laboratori, è possibile scrivere a info@abitoinscena.com, visitare il sito www.abitoinscena.com, oppure telefonare al numero di cellulare 342/9458761.

Redazione


DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale