Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (martedì 3 ottobre 2017)

La mia Rassegna Stampa – (martedì 3 ottobre 2017)


ESTERO In Catalogna migliaia di persone contro le violenze ai seggi, dopo giorni e giorni di disordini.

POLITICA NAZIONALE Arriva l’alt dalla Corte dei conti e Bankitalia a nessun arretramento sulle pensioni, mentre la politica continua a guadagnare quanto e come vuole pensando di fare indebitate però qualche migliaia di pensionati con un mutuo ventennale. A questo punto, gli italiani, noi tutti, dovremmo meditare meglio su chi andare a votare alle prossime elezioni politiche, perchè questa è soltanto una pessima canzone stonata che sentiamo oramai da anni e anni luce, quindi meditiamo gente, meditiamo se volete cambiare davvero qualcosa in questo Paese, al momento tutto da rottamare, con sperperi dalla mattina alla sera un pò ovunque in giro per l’Italia. Intanto si parla di un milione di posti di lavoro in più nei prossimi 4 anni, ma su quale base mi domando? Oramai, solo chiacchiere e niente di più, da tutte le parti politiche.


CRONACA In Lombarda, a Milano, la Polizia di Stato ha diffuso una foto in merito ad un uomo che lo scorso 11 settembre, in città, violentò una bambina di 6 anni nell’androne di un’abitazione in zona Paolo Sarpi. Per visionaria basta andare sul sito della Polizia di Stato. Dopo tanti anni, Pietro Masi, condannato a 30 anni di reclusione, per l’omicidio dei propri genitori, massacro avvenuto a Montecchia di Crosara nel 1991, che ha scontato soltanto 22 anni tornando libero nel 2013, in tv da Maurizio Costanzo, in un’intervista che molto probabilmente sarà pagata e che andrà in onda giovedì prossimo 5 ottobre su Canale 5, chiederà scusa per ciò che ha commesso in passato. Ecco questa è anche la tv di oggi è che in tanti chiedono di spegnere in certi momenti. In Basilicata a Potenza, nella sede della Prefettura, alla presenza dei Prefetti di Potenza e Matera, rispettivamente Giovanna Cagliostro e Antonella Bellomo, delle associazioni CONFAPI e dei vertici delle forze dell’ordine, è stato sottoscritto un protocollo sulla sicurezza e legalità. A San Gervasio, in provincia di Potenza, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti D.A., un 45enne censurato del posto trovato in possesso di un vaso con all’interno 2 piantine indiana di cannabis. In Puglia, a Taranto e a Manduria, Avetrana e Lizzano, in provincia di Taranto, i militari dell’Arma dei Carabinieri nel week end hanno arrestato 6 persone e denunciate 3 per vari reati.

SPETTACOLO Tom Petty, di anni 66, leggenda del rock americano degli anni Settanta e Ottanta, è morto in nottata a causa di un infarto che lo aveva colpito la scorsa domenica, mentre era ricoverato al Santa Monica Hospital di Los Angeles, dopo il suo ultimo concerto live in città.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com