Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza, il Generale di Brigata, Massimo Margotti in visita al Comando Militare Esercito “Basilicata”

Potenza, il Generale di Brigata, Massimo Margotti in visita al Comando Militare Esercito “Basilicata”

In Basilicata, a Potenza, nella giornata di ieri, giovedì 28 settembre, il Vice Comandante per il Territorio e Capo di Stato Maggiore del Comando delle Forze Operative Sud, Generale di Brigata, Massimo Margotti, ha visitato la Caserma “Francesco De Rosa”, sede del Comando Militare Esercito “BASILICATA”.

Il Generale Margotti, accolto dal Colonnello Lucio Di Biasio e dal Sottufficiale di Corpo, dopo la resa degli onori si è intrattenuto con il personale militare e civile del Comando di Basilicata, rivolgendo loro un saluto di commiato in prossimità del prossimo avvicendamento nell’incarico di Vice Comandante per il Territorio.

Durante il suo saluto, l’alto Ufficiale ha ringraziato tutto il personale militare e civile dell’Ente per gli obiettivi raggiunti anche grazie ad un clima di operosa serenità, impegno, professionalità e costante collaborazione, profusi durante il suo mandato.

Si è, quindi, soffermato sull’importanza del ruolo assolto dai Comandi Territoriali che rappresentano un fondamentale anello di congiunzione tra la collettività e l’Istituzione Militare.

Redazione


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale