Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Massafra, pregiudicato 40enne con cocaina arrestato dai Carabinieri

Massafra, pregiudicato 40enne con cocaina arrestato dai Carabinieri

In Puglia, in provincia di Taranto, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio delle sostanze stupefacenti, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Massafra hanno arrestato in flagranza di reato Elia Romanazzi, un pregiudicato del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di tipo cocaina.

La perquisizione è stata immediatamente estesa anche all’abitazione del 40enne dove veniva rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 40enne, arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, il dott. Enrico Bruschi, è stato subito tradotto presso la “Casa Circondariale Carmelo Magli” di Taranto, mentre lo stupefacente sarà sottoposto ad analisi chimiche -gascromatografiche per la determinazione del principio attivo a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale