Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Materdomini, “Happening Dei Giovani” con l’Arcivescovo Monsignor Salvatore Ligorio

Materdomini, “Happening Dei Giovani” con l’Arcivescovo Monsignor Salvatore Ligorio

“Riprendiamo dopo 15 anni un raduno dove la Chiesa di Potenza si metterà in ascolto dei giovani, così come il Cristo ascoltò il giovane Giovanni che gli chiese “Maestro dove abiti?”. In vista del prossimo Sinodo dei vescovi vogliamo metterci in ascolto, però, non delle riposte che daranno alle nostre domande, ma in ascolto delle loro di domande. Quando ci si pongono quesiti inizia un cammino, inizia la vita ed è quello che faremo nei lavori di gruppo, sopratutto, cosa volete domandarci cari giovani?”.

Con questo interrogativo, si chiude la dichiarazione del responsabile diocesano della Pastorale giovanile, don Carmine Lamonea che presenta l’evento “Happening Dei Giovani” che si svolgerà nella giornata di oggi, mercoledì 6 settembre in Campania, a Materdomini, in provincia di Avellino, presso il Santuario di San Gerardo di Maiella con il seguente programna che potete visionare anche sulla locandina pubblicata.

Alle ore 9.30 l’inizio della giornata con un momento di accoglienza al quale i giovani parteciperanno insieme all’Arcivescovo Monsignor Salvatore Ligorio, alle 10.30 la meditazione di don Ivan Licinio con “Maestro dove abiti” e alle ore 11.15 un’ora dedicata alle Confessioni.

A seguire, la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo Monsignor Salvatore Logorio, nel pomeriggio, dopo il pranzo a sacco, canti e animazioni, laboratori e alle ore 17.00 i saluti nella Basilica vecchia, dove saranno presenti circa 350 giovani giunti dalle parrocchie Spirito Santo, Santa Maria della Speranza, Sant’Anna, San Michele, San Pietro e Paolo, Don Bosco, Santa Maria del Sepolcro, Immacolata, Abriola, Tito scalo, Satriano, Sasso di Sastalda, Savoia, Picerno, Muro Lucano, Bella, Pantano, Avigliano, Possidente, Sant’angelo di Avigliano e Lagopesole.

Redazione

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale