Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / 10 persone arrestate dai militari dell’Arma dei Carabinieri

10 persone arrestate dai militari dell’Arma dei Carabinieri

In Basilicata, in provincia di Potenza, per concorso in furto aggravato continuato di energia elettrica ed occupazione abusiva di edifici, 10 persone sono state arrestate dai militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Compagnia di Venosa, guidati dal Capitano Alessandro Vergine, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Potenza e condotti, dopo la convalida avvenuta oggi, martedì 22 agosto, presso idonee camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo, grazie a mirate attività di controllo del territorioi per arginare il fenomeno dei reati contro il patrimonio.

Nella giornata di ieri, i militari della locale Stazione dei Carabinieri di Lavello, hanno effettuato diversi controlli in agro di Gaudiano, frazione di Lavello, in provincia di Potenza, constatando che 10 cittadini extracomunitari, originari del Burkina Faso, Ghana e Costa d’Avorio, avevano occupato abusivamente un casolare di proprietà dell’A.L.S.I.A. (Agenzia Lucana di Sviluppo e di Innovazione in Agricoltura) con sede legale nella città di Matera.

Gli immediati accertamenti sul posto hanno così consentito di appurare che gli stessi, mediante l’utilizzo di un cavo amovibile e previa manomissione dell’impianto di pubblica illuminazione si erano abusivamente allacciati alla rete E.N.E.L. già dall’inizio di agosto, usufruendo, in modo illecito, di fornitura elettrica, causando un danno quantificabile in circa 5mila euro non coperto da assicurazione.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale