Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Barile e Monte Vulture, ancora fiamme circoscritte dai Vigili del Fuoco in Basilicata

Barile e Monte Vulture, ancora fiamme circoscritte dai Vigili del Fuoco in Basilicata

Senza alcuna sosta proseguono le attività di interventi da parte dei Vigili del Fuoco in questi ultimi giorni, domate un pò ovunque in Basilicata, a causa di alcuni incendi sviluppatisi anche per colpa di piromani e questa volta è toccato in provincia di Potenza, a Barile e su una zona del Monte Vulture.

Infatti, nella mattinata di oggi, domenica 6 agosto, dalle ore 10.00 e sino alle ore 12.00, sono due gli incendi che sono tenuti sotto controllo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e di alcuni elicotteri antincendio, uno propagatosi dietro alla stazione di Barile, domato in parte e un altro sul Monte Vulture, dove al momento da ultime notizie arrivate in redazione da alcuni collaboratori giunti in zona, pare ancora ci siano fiamme.

Sul posto, oltre al personale dei Vigili del Fuoco, sono presenti anche le forze dell’ordine che naturalmente indagano su quanto accaduto e meno male anche in quest’occasione, almeno sino ad ora, senza alcun ferito e nessun problema per gli abitanti.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale