Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Sport / Il “Potenza Calcio” acquista due nuovi giocatori per la prossima stagione dichiarando la disponibilità all’iscrizione del campionato di serie C 2017/2018

Il “Potenza Calcio” acquista due nuovi giocatori per la prossima stagione dichiarando la disponibilità all’iscrizione del campionato di serie C 2017/2018

Buone notizie in arrivo dallo sport e in particolare dal “Potenza Calcio“.

Giorgio Lionetti e Illia Briukhov sono due nuovi calciatori della squadra Potentina.

I contratti sono stati perfezionati nella giornata di oggi, giovedì 3 agosto, nella sede di via Nazario Sauro, alla presenza del presidente, Salvatore Caiata.

Lionetti, è arrivato a Potenza dal Catanzaro lo scorso anno, totalizzando 16 presenze con la maglia rossoblù.

Il centrocampista calabrese, classe ’98 è nato il 9 maggio ed è cresciuto nelle squadri giovanili del Catanzaro.

Briukhov è nato a Donetsk, in Ucraina, l’8 agosto 1998.

Il difensore centrale arriva dal Cagliari ed ha disputato i campionati 2014/2015 e 2015/2016 in Ucraina, nella società professionistica del Kremen Kremenchuk, in seconda Divisione.

Il “Potenza Calcio”, inoltre in una nota stampa, comunica di aver presentato in data di ieri, mercoledì 2 agosto, un’istanza ai competenti organi federali nella quale si dichiara la propria disponibilità all’iscrizione al campionato di Serie C 2017/2018.

A tal proposito, si specifica che nessuna altra ipotesi, diversa da un invito diretto a partecipare, sarà presa in considerazione, oltre la data del prossimo consiglio federale di domani, venerdì 4 agosto.

Tale decisione, seppur dolorosa, si rende necessaria per il fatto che non sarebbe immaginabile, potersi organizzare in maniera seria per assicurare la salvaguardia della società sportiva a meno di 20 giorni dall’inizio della stagione calcistica. 

Redazione

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale