Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Matera, due nuove dirigenti insediatesi alla Questura della città dei Sassi

Matera, due nuove dirigenti insediatesi alla Questura della città dei Sassi

In Basilicata, a Matera, due nuove dirigenti si sono insediate nella Questura, il Primo Dirigente, la dott.ssa Maria Letizia La Selva, nuovo Vicario del Questore e il Primo Dirigente, Maria Bruna Olivieri che ha assunto la direzione della Divisione Anticrimine .

Il Vicario del Questore dott. Nicola Modarelli, prossimo al pensionamento, è stato sostituito nell’esercizio delle sue funzioni dal Primo Dirigente della Polizia di Stato, la dott.ssa Maria Letizia La Selva.

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato, la dott.ssa Maria Bruna Olivieri ha, invece, sostituito nella direzione della Divisione Anticrimine la dott.ssa Ida Tammaccaro, trasferita in Puglia, a Bari, a dirigere il Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni.

La dott.ssa Maria Letizia La Selva, nella Polizia di Stato dal 1989, ha iniziato la sua carriera proprio alla Questura di Matera, dove è stata il primo funzionario donna della Squadra Mobile e dopo aver lasciato la città dei Sassi nel 1992, ha continuato ad occuparsi di Polizia Giudiziaria, in qualità di funzionario addetto alla Squadra Mobile nella città di Bari, dove ha concentrato il suo massimo impegno nell’indagine contro la tratta delle donne e lo sfruttamento dell’immigrazione clandestina.

Successivamente ha diretto il Commissariato di P.S. di Monopoli ed è stata vice dirigente del Compartimento della Polizia Ferroviaria.

Primo Dirigente della Polizia di Stato dal 2008, l’ultimo incarico ricoperto dalla dott.ssa La Selva, prima dell’assegnazione a Matera, è stato quello di dirigente del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Bari.

La dott.ssa Maria Bruna Olivieri, nella Polizia di Stato dal 1991, proviene, invece, dalla Scuola Allievi e Agenti della Polizia di Stato di Campobasso, dove ha svolto le funzioni di direttore.

Anche per lei è “un ritorno” alla Questura di Matera, dove ha prestato a lungo servizio come Capo di Gabinetto, nella direzione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dell’Ufficio Personale, assumendo la qualifica di Primo Dirigente della Polizia di Stato il primo gennaio del 2014 e noi della redazione non possiamo che porgere, ad ambedue le dirigenti, un buon lavoro.

Redazione

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale