Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Marsico Nuovo, in fiamme un autotreno finito fuori strada

Marsico Nuovo, in fiamme un autotreno finito fuori strada

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, meno male senza alcun morto a causa di un autotreno finito fuori strada e incendiatosi nella tarda mattinata di oggi, lunedì 24 luglio.

Alla guida dell’autoarticolato una persona, rimasta ferita, che pare abbia caricato del materiale di scavo al Cova del “Centro Oli Eni” di Viggiano e poi dopo essere ripartito ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, mentre percorreva la Strada Statale 598 nei pressi dell’uscita di Marsico Nuovo Sud, in provincia di Potenza.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e i vari mezzi di soccorso, mentre si indaga sulle cause di un incidente che poteva causare danni più gravi ed ora, però, resta il problema inquinamento in zona, dopo che dal mezzo si sono sprigionate fiamme altissime e fumo nero.

Intanto, l’ANAS ha informato che la strada resterà chiusa al traffico veicolare in entrambe le direzioni alcun tratto sulla Strada Statale 598 che porta in Val d’Agri, in corrispondenza del chilometro 27.350 nel territorio di Marsico Nuovo.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale