Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Potenza, 25enne arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio

Potenza, 25enne arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio

Un 25enne di Potenza, già noto alle forze

dell’ordine, è stato fermato durante un controllo dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile, coordinati dal Commissario Capo dott. Vitale Capone, nell’ambito di un’attività di Polizia Giudiziaria utile alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.

A seguito di una perquisizione effettuata nell’abitazione e nell’autovettura del giovane, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, della mannite, un composto in polvere utilizzato per il taglio della droga e una scatola contenente 38 dosi di droga, di tipo cocaina, già pronte per la vendita al dettaglio.

Inoltre, nel corso dell’operazione di Polizia, è stato sequestrato anche un motociclo privo di targa e di telaio per il quale sono in corso ulteriori accertamenti per stabilirne l’effettiva provenienza.

Il ragazzo, intanto, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto nella “Casa Circondariale Antonio Santoro” di Potenza.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale