
Salvatore Caiata è il nuovo presidente del “Potenza Calcio” e l’imprenditore formalizzerà nella giornata di domani l’iscrizione della società al prossimo campionato di calcio di serie D che fanno parte gli altri due soci, Maurizio Fortuna e Antonio Iovino, mentre lo sponsor tecnico sarà la Nike che produrrà la nuova maglietta della squadra nella prossima stagione 2018/2019.
Prima della conferenza stampa di presentazione della società, svoltasi oggi pomeriggio, giovedì 6 luglio, dove erano presenti anche alcuni tifosi rossoblu, la nuova dirigenza è stata ricevuta dal sindaco di Potenza, Dario De Luca e dall’assessore comunale allo Sport, Valeria Errico nella sede municipale del Palazzo di Città.
Salvatore Caiata, Maurizio Fontana e Antonio Iovino hanno presentato, nell’ambito di un cordiale dialogo, i progetti societari, che mirano al rilancio della principale squadra di calcio del capoluogo di regione.
Sindaco e assessore, nel ringraziare per l’impegno assunto, hanno espresso l’auspicio che i programmi illustrati possano concretizzarsi, così da garantire al calcio potentino di tornare a occupare il posto che a esso compete.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale
