Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Ginosa Marina, pluripregiudicato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri

Ginosa Marina, pluripregiudicato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri

In flagranza di furto, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione degli obblighi di sorveglianza speciale di P.S., i militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Stazione di Ginosa Marina, in provincia di Taranto, guidati dal Comandante Vito Capozzi, durante un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato il 52enne pugliese di Bari, Nicola Genchi, pluripregiudicato e sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. 

L’uomo si stava allontanando da un’abitazione, dopo aver consumato un furto ed è stato bloccato dalle forze dell’ordine, molto operative sul territorio considerato anche l’aumento dei vacanzieri, proprio in questo periodo, provenienti da gran parte dell’Italia e anche dalla Basilicata e regioni limitrofe.

Ma ritornando all’accaduto, dopo il fermo e la perquisizione personale da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri, il Genchi è stato trovato in possesso di preziosi ed orologi appena rubati, oltre ad arnesi da scasso e, nel corso delle operazioni di controllo, i Carabinieri hanno anche accertato che l’autovettura utilizzata per il furto, una Mercedes C180, era stata rubata a Serracapriola, in provincia di Foggia, lo scorso 24 giugno.

La refurtiva è stata, comunque, restituita ai legittimi proprietari, mentre l’autovettura e gli arnesi da scasso sono stati posti sotto sequestro e l’uomo al termine delle formalità di rito, su disposizione del pm di turno, è stato condotto presso la “Casa Circondariale Carmelo Magli” di Taranto.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale