Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / I militari dell’Arma dei Carabinieri ammanettano un pregiudicato 29enne evaso dai domiciliari

I militari dell’Arma dei Carabinieri ammanettano un pregiudicato 29enne evaso dai domiciliari

Christian Montanaro, pregiudicato Tarantino di 29 anni, è stato arrestato in Puglia, durante un controllo disposto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto.

L’uomo, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, si era allontanato dalla propria abitazione e una squadra di militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, in servizio di pattuglia nel quartiere Paolo VI di Taranto, transitando in via IV Novembre e riconoscendo il soggetto ha proceduto al suo controllo. che, però, alla vista dei militari dell’Arma dei Carabinieri si è dato ad una precipitosa fuga nel tentativo di rincasare, ma è stato subito bloccato e condotto negli uffici della caserma “Ugo De Carolis” di viale Virgilio.

Espletati i dovuti accertamenti, finalizzati ad accertare che non godeva di alcun permesso, l’uomo è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione e su disposizione del Sostituto Procuratore di turno è stato, poco dopo, tradotto presso la locale “Casa Circondariale Carmelo Magli”.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale